PassionFlix, la piattaforma dove i vostri romance preferiti vanno in streaming

 

Di piattaforme che offrono servizi streaming ne abbiamo a bizzeffe, Netflix a capofila. Ma se vi dicessi che ne esiste una tutta in rosa? Ebbene, parlo di PassionFlix.

Che il mondo della letteratura e del grande schermo siano legate indissolubilmente dal filo rosso del destino lo sappiamo. La maggior parte dei film che amiamo oggi non esisterebbero se non fosse per la penna di qualche scrittore e non serve tornare indietro nel tempo ai grandi classici. Oggi non è solo il cinema ad attingere agli scaffali delle biblioteche ma bensì anche le serie tv: Game of Thrones, solo per citarne una.

Dal 1 settembre la piattaforma è online a piena regola e, non appena si accede al sito di PassionFlix è possibile leggere la frase “We’re turning your favourite romance novels into movies and series”. Ed è proprio così! I nostri romanzi preferiti, come Hollywood Dirt di Alessandra Torre o A Wicked Series di Jennifer L. Armentrout – tanto per citarne qualcuno – saranno trasportati sul grande o piccolo schermo per la modica cifra di sei dollari mensili. Al momento l’unica pecca di questa piattaforma è che la lingua madre di tutto ciò che potremmo vedere, on demand su Passionflix, è l’inglese ma, soprattutto per coloro che già sono degli streaming dipendenti, il problema non dovrebbe porsi. Al massimo sarà un’occasione in più per perfezionare la lingua nell’attesa dei sottotitoli!

Se volete conoscere tutti i titoli dei romance già presenti non dovete fare altro che cliccare sul link e preparare dei buoni popcorn.

Di seguito il trailer di Hollywood Dirt di Alessandra Torre, uno dei romanzi che ha spopolato e si attendeva da diverso tempo sul grande schermo, nonché uno dei primi lanciati dallo stesso PassionFlix.

Precedente DAL CAMMINO DI SANTIAGO AL TURISMO RELIGIOSO Successivo Riparte Quelli Che il Calcio, tra nuovi volti e vecchi errori